SEMETERAPIA
forum, pag.4


In questa rubrica riportiamo alcune domande particolarmente interessanti o ricorrenti, con le risposte dei nostri esperti. Per motivi di riservatezza, pubblichiamo l'indirizzo e-mail del mittente solo se ci viene espressamente richiesto; in questo caso non ci assumiamo, ovviamente, alcuna responsabilità sulle e-mail che dovessero pervenire da altri utenti. Semeterapia fornisce solo un servizio informativo di carattere scientifico libero e gratuito, senza alcuno scopo di lucro o commerciale, né svolge servizi di intermediazione.


domanda:Salve, mi chiamo Valeria, ho 36 anni e scrivo da Roma.
Negli ultimi 2 anni bevo lo sperma del mio partner con una frequenza di 2 volte alla settimana. Ho notato che mi è aumentata la voglia di fare sesso e soprattutto confronto agli anni passati non ho avuto assolutamente problemi di malanni stagionali, cosa a cui ero soggetta durante tutto il periodo invernale.
Non sapevo dell'esistenza della semeterapia ma ora capisco come mai le mie difese immunitarie siano aumentate. Il mio partner si vede anche con altre donne ma credete che questo tipo di rapporto sessuale che culmina sempre nel venirmi in bocca possa portare a legare maggiormente le due persone? A lui piace molto e sa anche quanto piaccia a me, tra l'altro fra noi c'è molta confidenza.
Grazie
risposta: Cara Valeria,
Quasi tutte le persone che praticano la semeterapia riferiscono un notevole rafforzamento del legame di coppia
Anche l'incremento del desiderio sessuale è un effetto positivo che si verifica regolarmente.
Quando dici che il tuo partner "si vede anche con altre donne" speriamo che tu intenda platonicamente. Tieni presente che il fatto di avere diversi partner sessuali aumenta significativamente il rischio di trasmissione di malattie. Noi consigliamo di praticare la semeterapia solo a coppie stabili con partners sicuramente sani.


domanda:la mia domanda è la seguente:
sono anni che prendo la pillola, ma non mi sono mai fatta venire dentro… ora ho finalmente deciso di farlo ed è stato bellissimo!!!
la questione è che mi sono sentita subito “meglio”, come se avessi qualcosa dentro che mi faceva stare bene… è solo una convinzione mia psicologica oppure è possibile che lo sperma abbia effetti benefici sulla persona?
grazie anticipatamente per la cortese attenzione e per la risposta che gentilmente vorrà fornirmi anto
risposta: Cara Anto,
la tua testimonianza è un'ulteriore prova dell'efficacia della semeterapia, sia a livello psichico che fisico. La risposta è ovviamente sì! Maggiori informazioni sui motivi le troverai leggendo attentamente le pagine del sito.



domanda:domanda:
Buongiorno, (...) da Bologna, 40 anni sposata, ho scoperto il sito “SEMETERAPIA” tramite una mia collega di lavoro, sono insegnante di (...), devo dire sinceramente che dopo un primo iniziale imbarazzo ho deciso di scrivere.. di voler approfondire questa tematica. Personalmente ho sempre assunto la pillola e mio marito abitualmente (una/due volte al mese) eiacula in vagina, il sesso orale da parte mia è sempre stata solo una brevissima parte iniziale e preliminare del rapporto in quanto lui soffre di eiaculazione precoce, ciò detto non sono mancate proprio per questo problema alcuni casi di incontrollate eiaculazioni in bocca con relativo ingoio… ma proprio recentemente con la volontà e la consapevolezza dei benefici sullo sperma ho iniziato a volerne apprezzare l’assunzione orale…. Purtroppo constato con dispiacere solo ora quanto siano scarse e povere di sperma le eiaculazioni di mio marito…. In alcuni casi solo poche gocce. Domanda: è possibile aumentare il volume spermatico di mio marito senza che lui lo sappia… se si come…
risposta: Gentilissima, (omettiamo il tuo nome per motivi di privacy)
grazie per averci scritto. Un paio di eiaculazioni vaginali al mese sono del tutto insufficienti per ottenere i benefici della semeterapia. Buona dunque l'idea di ricorrere alla via orale (basterebbe una volta alla settimana). Aumentare il volume dello sperma non è facile. Noi consigliamo di aumentare la durata dei preliminari, eventualmente con l'aiuto di sex toys visto che tuo marito soffre di eiaculazione precoce; una lunga stimolazione su di te con un vibratore ti porterebbe all'orgasmo e nel frattempo tuo marito avrebbe il tempo di preparare l'eiaculazione. Quando è pronto un breve rapporto orale sarà sufficiente. Con il tempo, non avendo ansie da prestazione, ritarderà progressivamente l'eiaculazione e la controllerà più facilmente. Utile anche la supplementazione di lecitina di soia e vitamina E. Ti consigliamo di coinvolgere tuo marito in questa tua idea, questo migliorerà notevolmente il vostro rapporto di coppia.



Se volete proporre delle domande, inviate una e-mail all'indirizzo seguente, segnalando il vostro nome, età e città. Le domande più interessanti verranno pubblicate nella rubrica "forum", le altre riceveranno una risposta privata.


Semeterapia FORUM . Pag.1 . Pag.2 . Pag.3 . Pag.4 .


semeterapia@yahoo.it

MENU' PRINCIPALE




Semeterapia (c) 2021 - sito ufficiale dell'associazione semeterapia